Dati Personaggio: |
Nome PG: | Makerus | Nome Utente: | Blackriv3r |
Razza: | Umano | Divinità: | Ateo |
Classe: | Ladro Magico | Età: | 19 |
Allineamento: | NB | Reputazione: | 100/200 |
Esperienza: | 0/1000 | Livello: | 1 |
Caratteristiche: |
Forza: | 10 | 0 |
Destrezza: | 18 | 4 |
Costituzione: | 10 | 0 |
Intelligenza: | 12 | 1 |
Saggezza: | 8 | -1 |
Carisma: | 15 | 2 |
Punti ferita: | 6/6 |
Tot | Base | Caratteristica | Magia | Altro | |
Tempra(cos): | 0 | 0 | 0 | ||
Riflessi(des): | 4 | 0 | 4 | ||
Volontà(car): | 4 | 2 | 2 |
Equipaggiamento: |
Armatura cuoio Pugnale Arnesi da scasso Arnesi da artigiano Involucro per capsule alchemiche da arma 1 capsula di scintilla veloce (1d6 danni elettrici durata 1round) Otre sacco giaciglio razioni da viaggio per 5 giorni torcia 10mo |
Armi: |
Nomearma | Gittata | Critico | Danno | Taglia | Colpire |
Pugnale | M | 19/20x2 | 1d4 | m | 0 |
Classe Armatura: |
Tot | Base | Armat. | Scudo | Des | Taglia | Nat. | Dev. | Altro |
16 | 10 | 2 | 0 | 4 |
Talenti: |
Difetto: Ottenebrato (doppia chanche di fail contro occultamento) Iniziativa migliorata 4 iniz Schivare Forte personalità (bonus CAR alla volontà) |
Capacità speciali |
Attacco furtivo 1d6 Rubare incantesimi Scoprire trappole |
Abilità: |
Acrobazia 8=4 4 Artigianato (alchimia)5=4 1 Artista della Fuga 8=4 4 Muoversi Silenziosamente 8= 4 4 Nascondersi 8=4 4 Cercare 5=4 1 Disattivare Congegni 5=4 1 Scassinare Serrature 8=4 4 |
In arrivo
Background: |