Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Non sei connesso Connettiti o registrati

la leggenda ha inizio !

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1la leggenda ha inizio ! Empty la leggenda ha inizio ! Mar Mag 29, 2012 12:00 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

Ciao a tutti Sono Davide e sono di montesilvano (PE) ho studiato due anni graphic design e ora sono stagista in una azienda che si occupa di siti web.

Sto lavorando all'ottimizzazione della parte grafica di questo forum e da tutti voi mi aspetto critiche e proposte per aumentarne la visibilità, la bellezza e la funzionalità a tutti gli utenti.

Sarò inoltre un assiduo giocatore nonchè DM sotto richiesta...
In questo mondo cercherò di farvi appassionare (se mi sarà reso possibile) ai costrutti e al mondo artefatto dell'Artefice, una classe divenuta nota nel manuale d'ambientazione di Eberron.

Spero di esservi d'aiuto per ogni cosa e di poter giocare con voi.

Che la leggenda abbia inizio !

2la leggenda ha inizio ! Empty Re: la leggenda ha inizio ! Mar Mag 29, 2012 4:04 pm

Virgill

Virgill
Moderatore
Moderatore

Non potevo non risponderti con sunny xD

3la leggenda ha inizio ! Empty Re: la leggenda ha inizio ! Mar Giu 05, 2012 8:31 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

d3
Spoiler:

d4
Spoiler:

d20
Spoiler:

d100
Spoiler:

4la leggenda ha inizio ! Empty Re: la leggenda ha inizio ! Sab Lug 07, 2012 12:34 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

test del d100 senza matrici
Deidron ha effettuato (5) estrazioni Dado da 100 :
la leggenda ha inizio ! Image , la leggenda ha inizio ! Image , la leggenda ha inizio ! Image , la leggenda ha inizio ! Image , la leggenda ha inizio ! Image

5la leggenda ha inizio ! Empty Re: la leggenda ha inizio ! Dom Lug 08, 2012 10:05 am

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

test d100
Deidron ha effettuato (5) estrazioni Dado da 100 :
la leggenda ha inizio ! Image , la leggenda ha inizio ! Image , la leggenda ha inizio ! Image , la leggenda ha inizio ! Image , la leggenda ha inizio ! Image

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.