Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aggiornamento Pathfinder

5 partecipanti

Aggiornamento pathfinder si o no?

Aggiornamento Pathfinder Vote_lcap100%Aggiornamento Pathfinder Vote_rcap 100% [ 1 ]
Aggiornamento Pathfinder Vote_lcap0%Aggiornamento Pathfinder Vote_rcap 0% [ 0 ]
Aggiornamento Pathfinder Vote_lcap0%Aggiornamento Pathfinder Vote_rcap 0% [ 0 ]
Voti totali : 1

Sondaggio chiuso

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aggiornamento Pathfinder Empty Aggiornamento Pathfinder Sab Giu 16, 2012 4:40 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Ragazzi, che ne dite di introdurre l'aggiornamento pathfinder?
Per chi non lo conoscesse sostanzialmente consiste in un bilanciamento di classi base, talenti, incantesimi, abilità di tutto l'universo D&D 3.5, quindi andrebbe a modificare le classi delle ambientazioni varie Es: I mezzelfi, che prima non avevano praticamente bonus, con questo aggiornamento hanno un +2 ad una caratteristica a scelta. A quanto pare sono mirati a invogliare i players ad utilizzare razze solitamente poco sfruttate e magari dare parità ad alcune classi che, a livelli alti, sono abbastanza mediocre rispetto ad altre che sono potentissime.
Rispondete con cosa ne pensate Very Happy

2Aggiornamento Pathfinder Empty Re: Aggiornamento Pathfinder Sab Giu 16, 2012 4:48 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Consiglio prima di rispondere di osservare attentamente i cambiamenti attuati con questo aggiornamento. Di seguito il link del pbf in italiano visionabile sul sito Scribd.

http://www.scribd.com/doc/67494437/Pathfinder-ITA

3Aggiornamento Pathfinder Empty Re: Aggiornamento Pathfinder Sab Giu 16, 2012 6:35 pm

Virgill

Virgill
Moderatore
Moderatore

Contrario a implementarlo nelle sezioni già esistenti, favorevole a creare una sezione apposita concedendo la possibilità di creare un pg apposito per quella sezione.

Dopo ovviamente questo è solo il mio parere!

4Aggiornamento Pathfinder Empty Re: Aggiornamento Pathfinder Sab Giu 16, 2012 7:11 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

Contrario a implementarlo nelle sezioni già esistenti, favorevole a creare una sezione apposita concedendo la possibilità di creare un pg apposito per quella sezione.

Dopo ovviamente questo è solo il mio parere!

Quoto e confermo.

5Aggiornamento Pathfinder Empty Re: Aggiornamento Pathfinder Sab Giu 16, 2012 8:55 pm

buoddan

buoddan
Moderatore
Moderatore

Virgill ha scritto:Contrario a implementarlo nelle sezioni già esistenti, favorevole a creare una sezione apposita concedendo la possibilità di creare un pg apposito per quella sezione.

Dopo ovviamente questo è solo il mio parere!
quoto anche io

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.