Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Master a volontà

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Master a volontà Empty Master a volontà Lun Giu 18, 2012 9:30 am

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Vista la penuria di missioni che ci troviamo ad affrontare vorrei ricordare un piccolo dettaglio a tutti gli utenti.
CHIUNQUE PUO FARE DA MASTER E POSTARE MISSIONI IN QUALSIASI AMBIENTAZIONE
Ora sicuramente qualcuno di voi penserà "ma a me non conviene vado solo a perdere exp che potrei fare facendo altre missioni", per ovviare a questo abbiamo deciso un sistema di "ricompense" anche per i master.

In avventura:
Il master guadagna 1,5 volte il premio px del giocatore migliore.

Quindi se fate da master e uno dei giocatori guadagna ad esempio 1000 px voi ne prendete 1500! Naturalmente questa quantità è solo provvisoria per invogliarvi a fare da DM in questo momento iniziale di scarsa utenza e verrà successivamente abbassata (ma forse nemmeno di troppo).

Non mi rimane quindi altro da fare che augurarvi buon game e per chi lo sceglierà... BUON MASTERAGGIO!

2Master a volontà Empty Re: Master a volontà Lun Giu 18, 2012 9:44 am

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

Una cosa richiesta tuttavia è:

1)Possibilità di mostrare le posizioni dei player, npc e avversari. (qualsiasi mezzo è ben accetto):

Carte disegnate e scannerizzate.
Foto di quadranti con miniature.
Sample in Rpg maker o altri programmi simili.
Qualsiasi altro espediente che aiuti i pg a capire dove si trovano nello spazio.

Questo alza l'esperienza di gioco e limita post inutili che spesso servono a chiedere dove ci si trova.

Grazie e buon game

3Master a volontà Empty Re: Master a volontà Lun Giu 18, 2012 4:13 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

I PX guadagnati sono inoltre distribuibile tra tutti i pg del master (da regolamento ogni utente può averne massimo 3) in modo completamente personale.
ESEMPIO: finisce una mia missione e prendo 1500 px. Io possiedo due PG registrati e attivi, posso decidere di spendere quei px come voglio su questi due, se per esempio il mio primo pg ha 800/1000 mentre l'altro 0/1000 posso darene 500 al primo (lvl up con avanzo di 300) e 1000 all'altro (lvl up anche per questo PG)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.