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Jug Rah Kai

2 partecipanti

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1Jug Rah Kai Empty Jug Rah Kai Dom Lug 01, 2012 2:34 pm

Von_Rah

Von_Rah
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Dati Personaggio:
Nome PG: Jug Rah Kai Nome Utente: Von_Rah
Razza: Nano Mezzo-Drago D'argento Divinità: Heironeous
Classe: Samurai 1 Età: 100
Allineamento: LB Reputazione: 100
Esperienza: 3830/6000 Livello: 3

Caratteristiche:
Forza: 22 6
Destrezza: 12 1
Costituzione: 20 5
Intelligenza: 14 2
Saggezza: 10
Carisma: 14 2
Iniziativa: 5


Punti ferita: 18/18

Tot Base Caratteristica Magia Altro
Tempra(cos): 6
2 5 -1
Riflessi(des): 0 0 1 -1
Volontà(sag): -1 0 0 -1

Equipaggiamento:
Zaino
Giaciglio
Otre
Daisho (Spada Bastarda Spada Corta)
Katana pft in ferro freddo
Cotta di maglia
Brocca di ceramica
Borsa da cintura
Azzurite (8mo)
Zircone (70mo)
Arco Lungo
Acciarino e pietra focaia
Anello con sigillo (casata della famiglia)
Lanterna schermabile
2 litri di Olio
1Kg Sapone
Tenda

0 mp
1188 mo
4 ma
7 mr
Borsa componenti
Jug Rah Kai StracciJug Rah Kai PelliJug Rah Kai Dente_d_animaleJug Rah Kai Osso_d_animaleJug Rah Kai Monete_anticheJug Rah Kai Punta_di_frecciaJug Rah Kai GemmaJug Rah Kai Cuoio_pregiatoJug Rah Kai Ametista
12
0
0
4
0
2
0
0
0

Armi:
Nome arma Gittata Critico Danno Taglia Colpire
Katana pft in ferro freddo
/
19-20/x2
1d10 6
M
7 o 4
Katana (spada bastarda) / 19-20x2 1d10 6 M 6 o 3
Wakizashi (spada corta) / 19-20x2 1d6 6 M 6 o -2
Artigliox2 / x2 1d4 6 M 6
Morso / x2 1d6 6 M 6 o 1

Attacchi speciali:
Nome attacco Tipo Gittata Danno CD
Arma a soffio Cono di freddo 9m 6d8 Riflessi 14

Classe Armatura:

Tot Base Armat. Scudo Des Taglia Nat. Dev. Altro
19 10 5 0 1 0 4 0 -1

Difetti:
Ottenebrato: tira due volte per occultamento
Mano tremula: -2 txc a distanza

Talenti:
Iniziativa migliorata
Robustezza
Attutire

Abilità:
Ascoltare 1=0 2-1 (CI)
Cercare 3=2 2-1 (CI)
Conoscenze (nobiltà)3=2 2-1
Conoscenze (storia) 3=2 2-1
Conoscenze (arcane)3=2 2-1 (CI)
Diplomazia 5=2 4-1
Intimidire 5=2 4-1
Osservare 1=0 2-1 (CI)
Percepire Intenzioni 3=0 4-1
Raccogliere Info. 3=2 2-1 (CI)
Sapienza Magica 3=2 2-1 (CI)

Capacità speciali:
Riduzione danno 2/-
Competenza nel daisho
For 8 Cos 2 2 Int 2 Car 2-2
Visione crepuscolare
Scurovisione 18m
Immune sonno e paralisi
Immune al freddo
Velocità 6m: anche con armature medie o pesanti, o carico medio o pesante
Esperto Minatore: 2 Cercare per opere in muratura
Familiarità nelle armi: Asce da guerra e Urgrosh nanici non sono esotiche
Stabilità: 4 contro spinta o sbilanciamento
2 contro veleni
2 ai TS verso incantesimi
1 al txc contro orchi e goblinoidi
4 alla CA contro Giganti
2 Valutare per oggetti in pietra o metallo
2 Artigianato per oggetti in pietra o metallo
1 livelli negativi:
-1 Prove di abilità e caratteristica
-1 ai tiri per colpire e salvezza
-1 alle prove di livello (comprese quelle di incantatore)
-1 alla CD di un incantesimo o qualsiasi abilità che conceda un tiro salvezza
-1 al bonus razziale CA (ove presente)
-1 al modificatore di livello raziale (portando il personaggio al livello 3 a tutti gli effetti)

Linguaggi:
Comune
Nanico
Draconico
Terran

Aspetto fisico:
Altezza: 1,3m
Peso: 93 Kg
Occhi: Argento
Capelli: -
Pelle: squame argentate

Background:

In un tempo molto antico, l'enorme clan nanico Rah dominava le montagne. I loro territori si fecero sempre più estesi all'interno di queste immense case fatte di roccia.
Sebbene le loro ambizioni di conquista erano sempre più voraci, rispettavano gli altri popoli civilizzati, poichè credevano nell'equilibrio del mondo. Il loro motto era "a voi il sole, le foreste e il mare, a noi le rocce".
E per molte ere questo tacito patto fu sempre rispettato, sia per il timore del potere storico del clan, sia perchè la situazione non aveva mai creato nessun tipo di problema.
Fino a quando un nuovo minerale non venne recuperato in una delle tante miniere. Per i nani sembrava non avere alcun valore, così decisero di scambiarlo con un villaggio vicino, in cambio di un'abbondante scorta di birra.
Tempo dopo si scoprì che quel minerale aveva enormi proprietà magiche e arcanisti da ogni dove ne facevano richiesta. Ma i nani si rifiutarono di raccogliere quel minerale, che per loro non aveva valore.
Ciò creò un forte malumore, che crebbe di giorno in giorno, fino a quando un manipolo di arcanisti molto potenti, non decise di fare breccia nei possedimenti del clan.
Nessun nano aveva mai conosciuto poteri di quel tipo e in poco tempo furono sterminati. Solo un piccolo gruppo si salvò e si andò a rifugiare nella tana di un Drago d'Argento di nome Kai, nelle profondità della montagna.
Qui il drago ebbe compassione per loro e decise di aiutarli. Così il drago e i pochi nani sopravvissuti generarono una una nuova stirpe, i mezzo-draghi nani, che andavano via via crescendo, mentre gli arcanisti estraevano minerale dalle miniere conquistate.
Così ebbe origine la casata dei Rah Kai. Un clan di nani, devoti al bene e alla giustizia, ma con un'eterna lotta che ne erode le fondamenta.
Da sempre la stirpe dei Rah Kai si è dimostrata ostile nei confronti degli arcanisti, che "ottengono fama e potere attraverso sotterfugi e inganni a discapito dei più deboli."
Questa caratteristica però non ha mai portato grandi benefici. Chiunque si dichiarasse uccisore dell'occulto, veniva spesso perseguitato da chi invece ne era un forte sostenitore, e molto spesso veniva ucciso, prima ancora di diventare una reale minaccia.
Così nel corso del tempo nuovamente molti membri del clan morirono per circostanze più o meno chiare. E tutto ciò che rimane di questo antico e prestigioso clan è un piccolo nucleo familiare, con un minuscolo appezzamento terriero, e un ideale ben radicato nei pochi membri sopravissuti.
Jug è cresciuto in questo ambiente, da una mano ai bisognosi e non dimentica l'ambizione di poter combattere gli arcanisti più sconsiderati.



Ultima modifica di Deidron il Mar Ago 21, 2012 8:38 am - modificato 11 volte. (Motivazione : soldi lavoro)

2Jug Rah Kai Empty Re: Jug Rah Kai Dom Lug 01, 2012 4:00 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

Scheda accettata.
Censisciti in una delle due ambientazioni poi in una città interna, aggiungendo se vuoi partecipare o meno alla vita residenziale.

3Jug Rah Kai Empty Re: Jug Rah Kai Sab Lug 07, 2012 12:13 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

eliminato un malus per lv up.
Ho riscontrato una cosa però:

La CD dell'arma a soffio.
10+1/2 DV+mod cos +mod vari :

10+1+5-2 = 14 (si ora c'è il lv up ma prima era 12 e non 13)
Ho sbagliato qualcosa o avevi scritto male tu ?

4Jug Rah Kai Empty Re: Jug Rah Kai Mer Lug 25, 2012 11:04 am

Von_Rah

Von_Rah
Player
Player

Vorrei chiedere un favore, potrei considerare la Professione (Esercito) come abilità di classe? Mi sembra assurdo che un Samurai non sia competente in quell'abilità specifica.

5Jug Rah Kai Empty Re: Jug Rah Kai Mer Lug 25, 2012 11:48 am

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

Spoiler:

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