Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Non sei connesso Connettiti o registrati

La locanda l'Occhio del Krakhen

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La locanda l'Occhio del Krakhen Empty La locanda l'Occhio del Krakhen Sab Giu 02, 2012 1:14 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Questa locanda è situata vicino al porto della città. All'entrata una gigantesca raffigurazione di un Krakhen accoglie gli avventori con i suoi tentacoli di legno.
Il servizio è uno dei migliori della città, buon cibo e ottima compagnia sono gli ingredienti per il successo di questa locanda.

Vitto e alloggio:
Spoiler:

2La locanda l'Occhio del Krakhen Empty Re: La locanda l'Occhio del Krakhen Ven Giu 08, 2012 9:23 am

Virgill

Virgill
Moderatore
Moderatore

Annoiato dalla vita monacale, Ilikan si arma ed esce dal monastero dove alloggia.

Arrivato all'osteria si siede e attirata l'attenzione dell'oste, cosa non difficile visto la stazza.
"Gli osti sanno sempre tutto di una città... C'è qualche lavoretto in giro che possa interessarmi?"

3La locanda l'Occhio del Krakhen Empty Re: La locanda l'Occhio del Krakhen Ven Giu 08, 2012 7:45 pm

abuna

abuna
Player assiduo
Player assiduo

vista la gente in città KROSA si rifugia nella prima locanda che vede (questa Smile )

Oste!!! ha un letto per questa notte? E qualcosa da bere adesso

4La locanda l'Occhio del Krakhen Empty Re: La locanda l'Occhio del Krakhen Ven Giu 08, 2012 8:56 pm

buoddan

buoddan
Moderatore
Moderatore

Oh buonasera baldo giovane
senti mentre si avvicina un tenero vecchietto
mi dipiace dirti che purtroppo attualmente non c'è nessun lavoretto da fare... però puoi andare a chiedere se se han bisogno di una mano in più ai servizi, militanti o artigiani... sai qualche soldo in più non fa mai male ahahah
detto questo lancia un boccale di birra con un'incredibile maestria all'altro uomo senza far cadere neanche una goccia sul bancone.
bene ragazzo ho qualche stanza libera se vuoi..

5La locanda l'Occhio del Krakhen Empty Re: La locanda l'Occhio del Krakhen Sab Giu 09, 2012 12:43 am

abuna

abuna
Player assiduo
Player assiduo

Assaggio la birra poi dico Avrei bisogno di una camera possibilmente singola per qualche notte. Il conto te lo do ogni sera prima di dormire o all'alba????''

Poi sorseggio la birra compiaciuto

6La locanda l'Occhio del Krakhen Empty Re: La locanda l'Occhio del Krakhen Dom Giu 10, 2012 2:22 pm

buoddan

buoddan
Moderatore
Moderatore

Ragazzo, dammela pure ogni mattina se va meglio a te! Ahahahaha!

7La locanda l'Occhio del Krakhen Empty Re: La locanda l'Occhio del Krakhen Lun Giu 11, 2012 5:49 pm

abuna

abuna
Player assiduo
Player assiduo

Oste la solita camera per stanotte e sta sera ceno qui. mi porti qualsiasi cosa di buono e una birra.

Poi mi sa dire se ce qualche intrattenimento nella serata??

8La locanda l'Occhio del Krakhen Empty Re: La locanda l'Occhio del Krakhen Lun Giu 11, 2012 7:48 pm

buoddan

buoddan
Moderatore
Moderatore

ecco a te ragazzo!
detto questa ti porta un boccale di birra e un pasto normale
purtroppo nulla più del solito bardo che suona per qualche moneta laggiù!
disse mostrandoti un signore seduto con suo liuto pronto a fara qualche sonata.
ehy ragazzo.. in tutto sono per ieri ed oggi 16 monete d'argento e 8 di rame... intendi pagarmi subito o domani mattina?
disse il vecchio, con un gra sorriso sulle labbra

9La locanda l'Occhio del Krakhen Empty Re: La locanda l'Occhio del Krakhen Lun Giu 11, 2012 9:54 pm

abuna

abuna
Player assiduo
Player assiduo

krosa guarda l^oste desideroso di solti e subito mette mano al sacco delle monete
pago ora, pago ora. e vorrei il resto porgendogli due monete d'oro

poi finito di mangiare mi sposto piu vicino al bardo per sentire cosa racconta

ascoltare quello che si dice in taverna
abuna ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
La locanda l'Occhio del Krakhen 66371331yr1
+0

10La locanda l'Occhio del Krakhen Empty Re: La locanda l'Occhio del Krakhen Mar Giu 12, 2012 1:10 pm

buoddan

buoddan
Moderatore
Moderatore

eccoti il resto giovanotto!
disse porgendoti 3 monete d'argento e 2 di rame
avvicinandoti per ascoltare ciò che dice il bardo, sentri un gruppetto di mercenari che bisbigliano
ma è vero quel che dicono? delle scomparse numerose dei cittadini?
si torald, e visto che il governatore cerca aiuto, vediamo se la paga è buona...
oh si, spero ci sia da abbattere qualche bestiaccia!
Spoiler:

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.