Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il martello e la catena.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il martello e la catena. Empty Il martello e la catena. Dom Giu 03, 2012 7:58 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

Vicino il cancello che porta nel quartiere degli "ispirati" una struttura esternamente non molto grande ha come entrata un grosso portone in legno chiodato.

Al suo interno la temperatura è elevata. Un fabbro lavora con poderosi colpi di martello mentre dietro al bancone due addetti fanno vedere le creazioni del mastro forgiatore

Armi semplici e da guerra
Spoiler:

Da mischia a 2 mani ed esotiche
Spoiler:

Armature e scudi
Spoiler:

2Il martello e la catena. Empty Re: Il martello e la catena. Gio Giu 21, 2012 4:22 pm

abuna

abuna
Player assiduo
Player assiduo

dopo essermi camuffato a casa per sembrare piu presentabile a un colloquio di lavoro (ho fatto 6) raggiungo questo negozio speranzoso..

Buongiorno, sarei in cerca di lavoro.. non ho molta esperienza ma sono preciso nei lavori manuali, diciamo che sono agile e ho dell'occhio

3Il martello e la catena. Empty Re: Il martello e la catena. Ven Giu 22, 2012 6:34 am

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

l'uomo appare piuttosto calmo e entusiasta all'idea che qualcuno voglia procurarsi da vivere onestamente...tuttavia:


*No ragazzo mi spiace...al momento non sto cercando nessuno purtroppo...*


Tuttavia so che in città cercano persone che vogliono lavorare e fare carriera !

Il fabbro ti da una lista dei vari luoghi dove è possibile lavorare !

Artigiani:
http://dungeonsanddragons.italiaforum.net/t31-artigiani

Militanti:
http://dungeonsanddragons.italiaforum.net/t32-militanti

Servizi:
http://dungeonsanddragons.italiaforum.net/t30-servizi

Spoiler:

4Il martello e la catena. Empty Re: Il martello e la catena. Ven Lug 20, 2012 10:57 am

abuna

abuna
Player assiduo
Player assiduo

salve buon uomo...
sarei interessato a una Spada corta di pregiata qualità (perfetta) per essere piu abile nel brandirla

cè l'ha in bottega?

5Il martello e la catena. Empty Re: Il martello e la catena. Ven Lug 20, 2012 9:07 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

Il fabbro sorride al ragazzo.
Beh non pronta ma per il dovuto compenso te la procuro nel giro di poco tempo !

*Adam rifornisci di carbone la forgia, una piccola meraviglia sta per nascere !*

310 monete è il costo.

Con una prova di Diplomazia CD 20
o Raggirare CD 20 (ruolando)
il costo scende a 300 mo, altrimenti paghi il costo e basta.
Dopo il tuo post, l'arma sarà pronta ed inserita nel tuo inventario nel giro di 6 ore

6Il martello e la catena. Empty Re: Il martello e la catena. Lun Lug 23, 2012 1:13 pm

abuna

abuna
Player assiduo
Player assiduo

grazie signore. il prezzo mi aggrada, me la prepari pure

7Il martello e la catena. Empty Re: Il martello e la catena. Lun Lug 23, 2012 1:44 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

310 monete d'oro.

L'arma sarà nel tuo inventario dalle 19:15.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.