Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Non sei connesso Connettiti o registrati

La capanna nel bosco (gs 1-2)

3 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

1La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty La capanna nel bosco (gs 1-2) Dom Giu 10, 2012 6:56 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

"Di recente, in una battuta di caccia notturna, lord Rubidi è scomparso misteriosamente nel bosco di Mide. Si narrano strane storie su quel bosco, storie di fantasmi e di strane apparizioni. Chi andrà a cercarlo riceverà una lauta ricompensa."

Le parole sull'annuncio in bacheca parlano chiaro, chi tra i valorosi guerrieri di neverwinter oserà avvicinarsi nel pericoloso bosco di Mide?
(max 4 player)

2La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Mar Giu 12, 2012 6:17 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Katosh era appena arrivato a neverwinter quando vide l'annuncio in bacheca. Un pò di azione non gli sarebbe dispiaciuta, decise quindi di aventurarsi in questa ricerca.

3La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Mar Giu 12, 2012 9:02 pm

Virgill

Virgill
Moderatore
Moderatore

"Soldi e azione, ho fatto bene a partire!"

Ilikan parteciperà alla missione.

4La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Mer Giu 13, 2012 4:42 pm

Virgill

Virgill
Moderatore
Moderatore

Spoiler:

5La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Mer Giu 13, 2012 5:18 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Spoiler:

6La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Gio Giu 14, 2012 8:41 pm

Virgill

Virgill
Moderatore
Moderatore

Spoiler:

7La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Ven Giu 15, 2012 8:45 am

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Spoiler:

8La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Sab Giu 16, 2012 10:23 am

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Spoiler:

9La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Sab Giu 16, 2012 12:12 pm

Virgill

Virgill
Moderatore
Moderatore

Un uomo massiccio, letto il messaggio d'aiuto, si dirige dalla prima guardia cittadina che incontra.

Sbuffando gli chiede.
"Ho letto del Lord Rubidi, dove posso trovare il bosco?"

10La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Sab Giu 16, 2012 12:31 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Un po' schernita dalla tua massiccia corporatura ti dice:
"Non sei un po' troppo giovane per avventurarti nel bosco?"
Sbuffa un po' e continua:
"Se proprio ci tieni... Devi seguire la strada principale per circa due chilometri e alla prima biforcazione vai a destra, continuando dopo un qualche chilometro dovresti arrivare ad una vecchia locanda abbandonata, il bosco è proprio dietro di essa."

11La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Sab Giu 16, 2012 1:10 pm

Virgill

Virgill
Moderatore
Moderatore

Ahahahah Troppo giovane dici? Ilikan ride all'affermazione della guardia.
"Probabilmente a soli 10anni era già più grande di te! Dimostrerò il mio valore, sono stanco di essere il Ragazzo abbandonato; è ora di guadagnarsi un titolo migliore!"

Voltatosi verso la direzione indicatagli dalla guardia continua.
"Grazie per l'informazione, avrò anche dove mangiare! Ahahahah"

Mi dirigo verso la locanda.

12La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Sab Giu 16, 2012 3:13 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Mentre ragionavo su come iniziare le ricerche notai poco lontano da me un energumeno massiccio avvicinarsi ad una guardia
"Ho letto del Lord Rubidi, dove posso trovare il bosco?"
Bene qualcun'altro era interessato alla faccenda! Ascoltai per vedere se la guardia aveva qualche informazione interessante
Se proprio ci tieni... Devi seguire la strada principale per circa due chilometri e alla prima biforcazione vai a destra, continuando dopo un qualche chilometro dovresti arrivare ad una vecchia locanda abbandonata, il bosco è proprio dietro di essa.
Non attesi di sentire la risposta di quello strano tizio e mi avviai nella direzione indicata.

13La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Sab Giu 16, 2012 3:17 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Spoiler:

14La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Sab Giu 16, 2012 10:34 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Spoiler:

15La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Dom Giu 17, 2012 7:34 am

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Appena usciti dalla città, si para innanzi a voi la strada principale. Camminando, anche se i suoi passi sovrastano i tuoi, quel grosso uomo di prima si accorge di te.
Spoiler:

16La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Lun Giu 18, 2012 1:26 pm

Virgill

Virgill
Moderatore
Moderatore

"Quel mostro si sta avviando nella mia stessa direzione, avrà letto anche lui l'annuncio?"

Lo affianco e gli chiedo.

"Sbaglio o andiamo entrambi nel bosco?"

17La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Lun Giu 18, 2012 1:31 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Così sembrerebbe!

Non avevo intenzione di sbilanciarmi troppo... In teoria eravamo in competizione per la risoluzione della missione quindi fino a quando non avrebbe dimostrato le sue abilità non mi sarei arrischiato a parlare troppo.

18La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Lun Giu 18, 2012 1:39 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

E' passata quasi mezza giornata da quando vi siete incamminati. Vi pare di aver percorso almeno quattro chilometri ma nessun segno della biforcazione menzionata dalla guardia. Dopo almeno un'altra ora di cammino, finalmente potete intravederla.
La strada è meno battuta, ed è costeggiata da un paio di alberi secchi. Dopo un paio di chilometri ancora, giungete alla locanda abbandonata. Essa è in ottimo stato, non pare essere deteriorata in alcun modo.
Spoiler:

19La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Lun Giu 18, 2012 1:48 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Non so te ma io per il momento mi fermo qui! Mai avventurarsi in un posto sconosciuto quando manca poco alla sera!

Mi avvicino cautamente e provo a vedere se la porta della locanda è aperta.

20La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Lun Giu 18, 2012 1:57 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

La porta è sbarrata con delle travi di legno. Sulla porta vi è affisso un biglietto con scritto "Cessata attività". Anche le finestre sono sbarrate.

21La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Lun Giu 18, 2012 2:56 pm

Virgill

Virgill
Moderatore
Moderatore

"Io ho fame, vediamo cosa è rimasto di commestibile all'interno della locanda!"

Estraggo il martello da guerra grande e provo a spaccare gli assi di legno che impediscono l'entrata.

Spoiler:

22La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Lun Giu 18, 2012 3:31 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Ilikan, con un colpo di martello, abbatte la porta generando un gran rumore che echeggia all'interno della locanda. Entrando notate che è completamente svuotata di tutti i tavoli e le sedie e vi è qualche boccale rotto. Pare sia completamente desolata. Nel camino ci sono ancora dei ceppi quasi completamente bruciati e arriva uno strano odore dalla cucina.

23La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Lun Giu 18, 2012 3:40 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Spoiler:

Muoversi Silenziosamente +4
Tiamath ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
La capanna nel bosco (gs 1-2) 70848622td3

Mi muovo verso la cucina e ascolto eventuali rumori proveniente dall'interno.

Ascoltare -1
Tiamath ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
La capanna nel bosco (gs 1-2) 38935932eh6

24La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Lun Giu 18, 2012 3:45 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Spoiler:
Katosh, con il suo olfatto acuto, avverte un odore di acqua stagnante e di cadavere in putrefazione venire dalla cucina ma non sente alcun rumore.

25La capanna nel bosco (gs 1-2) Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Lun Giu 18, 2012 3:53 pm

Virgill

Virgill
Moderatore
Moderatore

"Cos'è questa puzza? Ho come l'impressione che non ci sia niente da mangiare in questa locanda. DANNAZIONE"

Vedo il mio compagno in procinto di entrare nella locanda in maniera silenziosa. "Di cosa avrà paura? Di qualche pane ammuffito o carne marcia?" penso "Bah meglio farlo andare e non rovinargli i piani."


Ripongo il martello al suo posto e mi accingo a seguirlo a 3m di distanza circa.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Argomenti simili

-

» Il Bosco Dimenticato (GS 1-3)

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.