Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Non sei connesso Connettiti o registrati

La capanna nel bosco (gs 1-2)

3 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

1La capanna nel bosco (gs 1-2) - Pagina 7 Empty La capanna nel bosco (gs 1-2) Dom Giu 10, 2012 6:56 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Promemoria primo messaggio :

"Di recente, in una battuta di caccia notturna, lord Rubidi è scomparso misteriosamente nel bosco di Mide. Si narrano strane storie su quel bosco, storie di fantasmi e di strane apparizioni. Chi andrà a cercarlo riceverà una lauta ricompensa."

Le parole sull'annuncio in bacheca parlano chiaro, chi tra i valorosi guerrieri di neverwinter oserà avvicinarsi nel pericoloso bosco di Mide?
(max 4 player)


151La capanna nel bosco (gs 1-2) - Pagina 7 Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Mar Ago 21, 2012 9:28 am

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Ucciso il tuo compagno, esso si smaterializza nell'aria e non ne rimane nulla.
Ti senti male, molto male. La testa quasi ti brucia e non senti più le gambe.
Ti accasci a terra e svieni.
Al tuo risveglio è mattino ma sei ancora nella locanda e senti dei forti rumori venire dalla cucina e odore di umani.

152La capanna nel bosco (gs 1-2) - Pagina 7 Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Mar Ago 21, 2012 9:31 am

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Mi muovo cautamente verso la cucina pronto al combattimento.

153La capanna nel bosco (gs 1-2) - Pagina 7 Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Mar Ago 21, 2012 9:33 am

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Stessa situazione di quando hai lasciato la locanda, solo che c'è una botola sotto il pentolone rovesciato.
"Ehi! EHI! Di grazia, se c'è qualcuno mi liberi immediatamente!"

154La capanna nel bosco (gs 1-2) - Pagina 7 Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Mar Ago 21, 2012 9:42 am

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Lord Rubidi siete voi?

Apro la botola e lo libero

155La capanna nel bosco (gs 1-2) - Pagina 7 Empty Re: La capanna nel bosco (gs 1-2) Mar Ago 21, 2012 10:06 am

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

"Grazie mille... Ma voi siete un... Bugbear?" Ti guarda molto spaventato e sorpreso "Beh, se fossi stato un normale bugbear probabilmente sarei già morto... Bene, mi accompagneresti a palazzo? Le mie guardie sono tutte morte a causa di quei dannati ghoul

Una volta arrivati al palazzo esso ti da una ricompensa in oro e uno spadone

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Argomenti simili

-

» Il Bosco Dimenticato (GS 1-3)

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.