Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Malum Il verde (GS 1-2)

3 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Malum Il verde (GS 1-2) Empty Malum Il verde (GS 1-2) Lun Giu 18, 2012 9:31 am

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Malum, detto anche il verde, è fuggito dalle prigioni e ora si aggira per la città sotto mentite spoglie e di recente molte persone si sono lamentate di crimini e violazioni mai commessi e accuse ingiuste. E' un mago specializzato nel mutare forma, chi riuscirà a scovarlo potrà ricevere una abitazione a neverwinter senza impegni di pagamento! Ottimo per avventurieri in cerca di un loco in cui poter pernottare!

2Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Lug 19, 2012 11:13 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Se la missione è ancora attiva partecipo con Willow

3Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Sab Lug 21, 2012 11:05 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

Zaphael il tiefling rodomonte partecipa a questa missione

4Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Dom Lug 22, 2012 12:57 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Bene, possiamo iniziare anche oggi se volete

5Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Dom Lug 22, 2012 7:30 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Partiamo appena Deidron è pronto.

6Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Dom Lug 22, 2012 10:32 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

Zaphael appena terminato il suo turno lavorativo si immerge nella cittadina di neverwinter...

la serata è fredda come al solito, ma il suo sangue demoniaco fortunatamente lo tenevano caldo.

Avrebbe cercato più informazioni in taverna...

7Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Lun Lug 23, 2012 11:45 am

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Entri nella taverna, avverti un lieve tepore provenire dalla cucina e un ottimo profumo di pesce. Dopo tutte quelle ore di lavoro hai di certo bisogno di un buon pasto e del resto, non si riesce a pensare a stomaco vuoto.
Il taverniere, non appena entri ti accoglie:
"Buona sera, come posso servirla mio caro...?

8Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Lun Lug 23, 2012 11:53 am

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

coprivo con grande cura la mia fronte...la visione di quelle piccole corna non avrebbe certamente aiutato...

Avevoi fame e voglia di cibo di qualità, infondo avevo lavorato duro e per un giorno avrei potuto ostentare un trattamento di lusso...

impostai la voce con cura
*Il pasto migliore signore !*

frugai nel borsello e cacciai 2 monete d'oro luccicanti.
Le divisi con cura, una sul menù ed una la avvicinai gentilmente in direzione dell'oste.

*prenderò una zuppa di pesce, l'aria sembra parlare da se...anche un crostino se l'aggrada e...si prendero del vino bianco che si accompagna alla perfezione al pesce !*

poi tornando alla moneta dell'oste ammiccai affinchè la prendesse da parte, senza includerla nel costo del pasto...

*buon uomo, ho sentito strane voci riguardo la personalità "cangiante" di un losco individuo...sa nulla a riguardo ? E' successo qualcosa di strano ultimamente ?*


aspettai una sua risposta...e ovviamente il mio pasto !

9Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Lun Lug 23, 2012 12:15 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

"Subito" Prende da sotto al bancone una bottiglia, ti posa un bicchiere e va in cucina. Dopo alcuni secondi torna con una ciotola colma di zuppa di pesce e qualche crostino. Dà una rapida occhiata in giro e afferra avidamente la tua moneta
""Cangiante" dici? Mmm... Prende un attimo di tempo per pensare e "Ah! Quel manigoldo di Malum vorrai intendere.
Beh, si sono verificati dei fatti molto strani, soprattutto piccoli furti e angherie di ogni genere. L'ultima volta si è anche impadronito della mia locanda mentre ero fuori per affari! Si dice che abbia una cicatrice lungo tutto il braccio dalla quale lo si può riconoscere e che non riesce a nascondere, neanche con le sue trasformazioni"

10Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Lun Lug 23, 2012 1:41 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

La fame cominciava a farsi sentire, perciò decisi di entrare in taverna. Non mi preoccupavo degli sguardi degli altri visto che la mia intera figura era coperta dell'abbondante mantello con cappuccio. Quando mi sedetti ad un tavolo e mi sfilai il mantello molti si allontanarono improvvisamente notando le piccole corna che spuntavano dai capelli. Risi a quelle reazione e chiamai a gran voce l'oste
HEI TU! Portami qualcosa da mangiare e da bere! Voglio roba buona mi raccomando!

Quando si avvicinò per portarmi il cibo lo guardai negli occhi e dissi
Ho letto che cercate un certo Malcum o come diavolo si chiama... Voglio tutte le informazioni che puoi darmi su questo tizio! Ti pagherò un pasto doppio per questo...

11Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Lun Lug 23, 2012 1:42 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

chiudendo un occhiolino ringrazia il taverniere che tanto si era prodigato per servirgli in fretta quel pasto.

...vediamo un pò...come potrei riconoscerlo evitando errori spiacevoli ?...

pensò fra se e se.

...un buon trasformista magico deve comunque fare affidamento su un ottimo travestimento...dunque o è un ottimo artigiano o avrà avuto bisogno di parecchi vestiti per le sue malefatte...

sorrise al taverniere, prese la zuppa e con un crostino mezzo sporgente dalla sua bocca si fece spazio tra i commensali per piazzarsi in un cantuccio della locanada dalla quale avrebbe osservato meglio il locale.

Terminato il pasto sarebbe andato in città dal sarto per avere piu certezze. (a meno che non sarebbe successo qualcosa nel frattempo)

12Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Lun Lug 23, 2012 4:32 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

"Sì, lo cerchiamo. Stiamo cercando di porre fine alle sue malefatte..."
In poche parole ti da la stessa descrizione precendente.

"L'ultima volta, oltre che spacciarsi per me, sembra che sia stato visto nei pressi del porto. Stava impersonando il capitano di una nave... Insomma qualcuno di importante"

All'improvviso la locanda viene travolta da una nave. Dalla poppa vedete un uomo con aspetto fiero e spavaldo, con una grande cicatrice sul braccio.

"Dannazione, devo aver sbagliato rotta!" Ridacchia in modo piuttosto malvagio e corre via.

13Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Lun Lug 23, 2012 7:41 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

..mai una cosa del genere era capitata nella mia vita, e giuro, ne ho viste tante...

una nave sfonda letteralmente la taverna e nel caos piu totale un uomo con una vistosa cicatrice fa la sua comparsa con un sarcasmo senza precedenti.

*il vino deve avermi dato problemi seri...dovrei smettere !*

quando purtroppo però mi resi conto che stavo facendo i conti con la realtà, rammendai le parole dell'oste...

Si dice che abbia una cicatrice lungo tutto il braccio dalla quale lo
si può riconoscere e che non riesce a nascondere, neanche con le sue
trasformazioni

*Malum ! Mai nome fu piu adatto !*

scolai velocemente il brodino bevendo dalla coppa di ceramica

...e ti pareva che potevo godermi in santa pace quest'ottima zuppa !...

sgranocchiai in fretta il crostino e dopo essermi alzato uscii dalla taverna guardandomi intorno alla ricerca di un uomo in fuga.

14Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Mar Lug 24, 2012 12:07 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Avevo appena raccolto le informazioni che mi servivano quando una nave fece "irruzione" in taverna... e senza nemmeno bussare ahahah!
Poi il mio sguardo cadde sul capitano della nave... in particolare sulla lunga cicatrice che gli attraversava il braccio. Immediatamente presi a seguirlo sfruttando le macerie e la ressa che si era creata per non essere vista ne sentita.

Nascondersi +10
Tiamath ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Malum Il verde (GS 1-2) 34741328bl2

15Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Mar Lug 24, 2012 6:45 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

@Deidron
L'uomo si dirige verso il porto, vuoi seguirlo?

@Tiamath
Risali la nave oppure esci insieme a Zaphael?

16Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Mar Lug 24, 2012 7:13 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Il modo più veloce per seguirlo, quindi immagino sia risalire la nave.

17Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Mar Lug 24, 2012 7:31 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Bene, risalendo la nave noti che corre verso il porto.

18Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Mar Lug 24, 2012 7:32 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

si lo seguo (conta i 12 metri di movimento base)
Corro rapidamente ma mi tengo a dovuta distanza finchè non rallenta.

*Se andrai in qualche posto segreto, io lo saprò e ti tenderò una trappola Malum !*

gridai con forza dentro di me

19Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Lug 26, 2012 8:51 am

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

Spoiler:

20Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Lug 26, 2012 10:02 am

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Arrivati al porto, Malum (fatemi una prova di ascoltare) si getta. Non appena raggiungete l'acqua notate qualcosa galleggiare su di essa.

21Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Lug 26, 2012 10:15 am

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Ascoltare +4
Tiamath ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Malum Il verde (GS 1-2) 96920374uo0

22Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Lug 26, 2012 10:19 am

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Riesci a sentire chiaramente che lancia un incantesimo di metamorfosi e si getta in acqua.

23Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Lug 26, 2012 11:27 am

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

*Maledizione, ma si è gettato in acqua ?*

detto questo arrivo al porto decisamente provato per la fuga.

Indago rapidamente intorno a me.

Se c'è una barchetta con un pescatore nelle vicinanze mi avvicino...
Spoiler:

Se non c'è nessuna barca nelle vicinanze..
Spoiler:

Se ci sono barchette ma non i proprietari...
Spoiler:

24Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Lug 26, 2012 12:17 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Ci sono due barchette incustodite, nessuno ti nota e parti all'inseguimento di Malum.
(fammi un osservare).

25Malum Il verde (GS 1-2) Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Lug 26, 2012 4:39 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

*dove si sarà cacciato quel maledetto ?*

Osservare -1
Malum Il verde (GS 1-2) 38935910

Se lo vedo mi lancio al suo inseguimento.
Quando sarò abbastanza vicino, preparo la rete da pesca.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.