Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Malum Il verde (GS 1-2)

3 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

1Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Malum Il verde (GS 1-2) Lun Giu 18, 2012 9:31 am

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Promemoria primo messaggio :

Malum, detto anche il verde, è fuggito dalle prigioni e ora si aggira per la città sotto mentite spoglie e di recente molte persone si sono lamentate di crimini e violazioni mai commessi e accuse ingiuste. E' un mago specializzato nel mutare forma, chi riuscirà a scovarlo potrà ricevere una abitazione a neverwinter senza impegni di pagamento! Ottimo per avventurieri in cerca di un loco in cui poter pernottare!


26Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Lug 26, 2012 5:24 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Mentre cercavo un modo per acciuffare quel tizio, vidi un altra persona prendere una barca e mollare gli ormeggi. Dalle sue parole capii che anche lui era a caccia del ricercato.

Hei tu! Sulla barca! Quel ladro si è trasformato! Probabilmente è quella cosa che galleggia sull'acqua!

Intanto estraggo il mio arco incocco una freccia e mi preparo a colpire quell'ammasso galleggiante (+2 TxC)

27Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Ven Lug 27, 2012 9:36 am

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Zaphael non riesce a scorgere Malum, evidentemente è stato troppo lento.
I vestiti sono lì che galleggiano non ti pare di vedere segni di vita e quindi ritiri la freccia.

28Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Ven Lug 27, 2012 10:38 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

*dah maledizione !*

adirato e stizzito Zaphael sferra un pugno sulla superfice dell'acqua e in silenzio di sconfitta torna ad ormeggiare la barchetta.

Li avrebbe interloquito con quell'individuo che gli stava indicando il bersaglio

29Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Lun Lug 30, 2012 9:02 am

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

Spoiler:

30Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Ago 02, 2012 9:11 am

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

Spoiler:

31Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Ago 02, 2012 12:01 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Spoiler:

32Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Sab Ago 04, 2012 10:29 am

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Interloquite dunque
Spoiler:

33Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Sab Ago 04, 2012 11:39 am

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Mi avvicinai al tizio che era appena sceso dalla barca

Dunque anche tu stai cercando quel Malum?

34Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Sab Ago 04, 2012 4:17 pm

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

*Si maledizione !*

ancora stizzito dalla sua fuga...

*Ma che cavolo avrà contro quel taverniere al punto da schiantare una barca contro il suo locale ?*

*credo che tornerà li...ed è li che mi farò trovare anche io*


ero poco avvezzo alle lunghe conversazioni, e momentaneamente focalizzato sul da farsi.

*collaborando potremmo avere piu possibilità di catturare quel "verde"*

*torniamo in taverna ma questa volta mettiamoci vicini all'entrata in modo da poterla bloccare facilmente qualora si avvicinasse, nel frattempo chiederemo delucidazioni al taverniere*

35Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Sab Ago 04, 2012 5:33 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

AHAHAH la tua idea in teoria è buona ma hai dimenticato un dettaglio importante... lui sa chi siamo noi, ci ha visti anche se solo di sfuggita, mentre noi non sappiamo sotto quali sembianze si presenterà... SE si presenterà. Come hai intenzione di risolvere questa cosa?

36Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Dom Ago 05, 2012 5:17 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Tornati alla taverna intravedete che il locandiere è stato accatastato nell'ammasso dei i corpi rinvenuti. Ci sono alcuni soldati che stanno facendo le stime e altri che continuano a portare i restanti cadaveri. Solo uno, scruta attentamente la parte distrutta della locanda.

37Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Lun Ago 06, 2012 8:46 am

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

durante il ritorno rimuginavo sulla domanda del mio parirazza...

*beh abbiamo i cappucci !*


poi la scena era davvero drammatica...

*maledizione, il taverniere è morto !*

Spoiler:

*chi è quel tipo laggiù, sembra interessato, magari sa qualcosa...o potrerbbe essere l'artefice stesso di questo male. Io lo interrogo, tu tieniti a qualche metro indietro, cosi se è lui lo acciuffiamo !*

38Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Lun Ago 06, 2012 9:25 am

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

E va bene proviamoci... Ricordati che ha una grossa cicatrice sul braccio, quindi non so cerca di stringergli la mano o cavolate simili per vedere se ha qualcosa sul braccio. Io intanto mi apposto a poca distanza.

Se la folla è abbastanza numerosa
Spoiler:

Se la folla non è abbastanza numerosa
Spoiler:

39Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Mar Ago 07, 2012 7:08 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Una guardia si avvicina a voi e vi impedisce di passare

"Mi dispiace, non potete passare. L'accesso è consentito solo alle guardie"

40Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Mer Ago 08, 2012 11:43 am

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

raccolgo tutte le mie abilità e provo a passare con un sotterfugio

misi le mani congiunte sul volto e caddi a terra sulle ginocchia...
con voce singhiozzante esclamai...

*ru...ruddy....il mio povero fratello alloggiava li...che sia maledetto l'artefice di tutto ciò...vi prego lasciatemi passare, ho bisogno di vederlo per l'ultima volta...sigh sigh...*

Raggirare +5
Deidron ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 38935910

41Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Mer Ago 08, 2012 1:17 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

"Mi dispiace... Dovrebbe essere lì tra i corpi, ormai li abbiamo recuperati tutti"
Ti da una pacca sulla spalla e si rimette sull'attenti

42Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Mer Ago 08, 2012 1:47 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Spoiler:

43Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Mer Ago 08, 2012 1:54 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Spoiler:

44Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Ago 09, 2012 7:34 am

Deidron

Deidron
Moderatore Regole Di Gioco
Moderatore Regole Di Gioco

tornai in dietro a malincuore e leggermente stizzito...la mia interpretazione non era poi così male.

Scossi la testa verso la tiefling

*niente, non ci lasceranno passare mai...allontaniamoci un pò ma restiamo in un area dove possiamo tenere d'occhio quel tizio. Al primo passo falso o non appena si allontana facciamo in modo di seguirlo, sei d'accordo ?*

45Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Ago 09, 2012 10:15 am

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Spoiler:

46Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Ago 09, 2012 10:47 am

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Spoiler:

47Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Ago 09, 2012 12:14 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Spoiler:

48Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Ago 09, 2012 12:32 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Spoiler:

49Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Ago 09, 2012 1:42 pm

Tiamath

Tiamath
Admin
Admin

Spoiler:

Va bene aspettiamo e guardiamoci in giro

Mi posiziono in una zona d'ombra in cui non vengo visto ma posso osservare la scena e prendo 20 ad osservare.

Nascondersi +10
Tiamath ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 70848622td3

50Malum Il verde (GS 1-2) - Pagina 2 Empty Re: Malum Il verde (GS 1-2) Gio Ago 09, 2012 3:39 pm

TheWickerMan92

TheWickerMan92
Admin
Admin

Ogni guardia svolgie il proprio lavoro molto scrupolosamente, non sembrano destarti alcun sospetto.
Guardandoti un po' attorno noti un uomo, nascosto nell'ombra, con una lunga tunica che osserva molto attentamente te e Zaphael.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.